.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

lunedì 26 marzo 2012

Lavanda di La mia Arte da parte

Ciao a tutte le amiche creative di questo blog!
Mi chiamo Lavanda (che è un nome d'arte in realtà, perchè ho sempre desiderato averne uno) e sono l'artefice del nuovissimo blog lamiaartedaparte.blogspot.it

In origine gli avevo dato un nome diverso (Briciole e puntini) che poi però ho scoperto già esistente e appartenente a Giulia, altra creativa del Club del baratto. Dopo qualche inconveniente....eccoci che partiamo!
Sono una studentessa universitaria e nel tempo libero amo liberare la mia creatività, in un turbinio di idee continue che cerco di realizzare per quanto mi è possibile. Mi sono cimentata col decoupage, poi mi sono appassionata alla lavorazione della ceramica e del fimo, mentre attualmente sul blog sono presenti solo le mie ultime creazioni di bigiotteria. Vorrei però che il blog avesse più ampio respiro e non fosse solo un grigio sito di acquisti (per quanto mi piaccia fare bigiotteria, non posso portarla tutta!) ma un luogo di incontro con altre persone dove scambiare idee, consigli e anche fare amicizia. Questo vuol dire che oltre alle cose in vendita ci saranno reportage di qualche fiera o festa, ricette, tutorial e tutto quello che può affascinarmi e incuriosirmi.
Spero di trovarmi bene con tutte voi!
Nel frattempo passate pure per il mio blog per curiosare, commentare o salutare. A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento