.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

giovedì 1 marzo 2012

Mi presento..


Ciao a tutte,
mi chiamo Giusy ho 22 anni,studio Lingue e sono un'appassionata di punto croce, maglia e uncinetto. Da poco ho anche comprato una macchina da cucire perché sono affascinata dal cucito creativo. Amo gomitoli, stoffe e bottoni.
Il mio blog è http://prettythings.altervista.org/blog/
Ho seguito per un bel po' di tempo questo blog e sono contenta finalmente di farne parte. :)
A presto con la mia prima proposta di baratto!!!

12 commenti:

  1. La prima del Club 2... che bello!!! :-)
    Benvenuta Giusy!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) La prima sicuramente di tante ;)

      Elimina
  2. benvenuta giusi!!! mio figlio ha la tua età, studia mediazione a pescara, in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Bella mediazione, sarebbe piaciuta anche a me, ma a Catania non era tra i corsi..

      Elimina
  3. la prima ad inaugurare il blog! in bocca al lupo per tutto allora!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Giusy, che bello leggere il primo post qui. Vengo a visitare il tuo blog. Passa dal mio quando vuoi(http://lalunadistefylu.blogspot.com/). Aspettiamo di leggere una tua proposta e intanto buon lavoro e buono studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sono venuta a farti visita anch'io.. a dire la verità vi ho visitate un po' tutte eheh.. Complimenti per i vostri blog e i vostri lavori..e grazie per essere passata a trovarmi :)

      Elimina
  5. la difficoltà per il giacchino sta nel fatto che è molto piccolo da manipolare sotto una macchina da cucire.Un bacio
    RITA

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy, piacere di conoscerti! Che bello il primo post nel Club2, io sono Maria passa a trovarmi qualche volta nel mio blog
    ;O)
    Maria

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria :) in realtà visito il tuo blog da quando ho conosciuto il club del baratto. i tuoi gessetti profumati mi hanno conquistato eheh.
    Passami a trovare anche tu se ti va..

    Giusy

    RispondiElimina