.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

mercoledì 11 luglio 2012

Baratti conclusi

Ciao, sono Noemi del blog soloimieihobby
Oggi vi posto i miei primi due baratti appena conclusi.





1° baratto:
Il mio primissimo baratto l'ho fatto con Anna di Magie di Emy, io le ho mandato dei ricamabili


Da lei ho ricevuto due bellissimi hand made, dalla foto non rendono, ma vi assicuro che sono una meraviglia!


2° baratto:
Il secondo baratto l'ho fatto con Lisa di Intreccio quotidiano.
Per questo baratto, ci siamo incontrate in un mercatino di hobbisti, dove lei esponeva i suoi bellissimi lavori.
Questo è quello che le ho portato (topolini, sole24ore e delle fragoline realizzate da me).


Queste sono invece tutte le cose fantastiche che mi ha dato lei: 3 borse stupende (purtroppo nella foto ce ne sono solo due perchè la terza appena è arrivata a casa è sparita in un lampo, sono troppo belle che vanno a ruba), catena nera, perle di ceramica, minuteria e canne di carta per realizzare braccialetti per i miei bimbi.


Sapete, queste borse sono piaciute tantissimo ad amiche e parenti, e in molte hanno cercato di portarsele via, ma io ho avuto la meglio.
Se ne avete la possibilità andate a vederle dal vivo, in qualche mercatino dove partecipa Lisa perchè ne vale veramente la pena e soprattutto ... fatevi un bel regalo, acquistandone una tutta per voi e ... occhio alle amiche, potrebbero cercare di portarvela via.

Se vi va di visitare il mio blog, ho pubblicato il post dei baratti anche li.

Ciao Ciao,
Noemi.

1 commento:

  1. Baratto riuscitissimo. Le tue fragole troveranno una degna collocazione per non parlare del resto! La borsa scippata all'arrivo porta bene, vieni ancora a trovarmi. Grazie mille.

    RispondiElimina