.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

sabato 26 gennaio 2013

Ci sono anch'iooooooooo

Ciao a tutte, mi presento.
Sono Federica, ma da questo momento NINA-HandmadeWithLove, ho 28 anni e sono calabrese
E' la prima volta che faccio parte di un club, in più, non ho mai avuto e non ho un blog, quindi non sono molto pratica di questo mondo, vogliate scusarmi se qualcosa non è come dovrebbe.
La mia passione travolgente, che da qualche mese a questa parte non mi lascia tregua, è lo scrapbooking, che purtroppo ho scoperto in tarda età. Ho passato l'80% della mia vita sui libri, mi sono laureata ormai diversi anni fa, e con il passare del tempo, dopo diversi lavori e la scadenza di tutti i contratti, mi sono ritrovata a dover comunque cercare sempre lavoro, ma a voler occupare il tempo in qualche modo con la speranza che questo hobby, possa avere un tornaconto economico.
Non avendo un blog, vi lascio l'indirizzo del mio sito internet http://ninahandmadewithlove.weebly.com/index.html.
Vi abbraccio e sperando di imparare a navigare in questo fantastico mondo, conto di tornare presto.
Kisses

7 commenti:

  1. Buon fine settimana a te cara Nina...
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova anch'io ^_^ Ho visitato il tuo sito:bellissime le tue realizzazioni!

    RispondiElimina
  3. Grazie Anto, anche io ho dato uno sguardo al tuo blog...bello bello bello veramente e quante cose che realizzi...
    un abbraccio

    RispondiElimina