.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

mercoledì 13 febbraio 2013

NUOVA SOCIA MI PRESENTO

Ciao sono Giorgia del blog ROMANTICI CIAFANAGLI
sono un pò pigra e ancora non ho un  logo per i miei blog.
Mi piace paciugare con un pò di tutto, ultimamente ho rispreso a lavorare a maglia.
Sono una mamma contadina, ma le mie due passioni più forti sono: la legatoria e L'IMMONDIZIA.
Adoro visitare le discariche abusive della zona, alcune volte scopro veri e propri tesori.
se abitate in provincia di Bologna vi segnalo il mercatino del riuso che sto organizzando con la collaborazione  della PRO-LOCO di Riola, VENITE a scambiare e vendere il vostro surplus.
Ecco il mio blog sulla legatoria medioevale (quello serio)
http://jomalossi.blogspot.it
Buon lavoro a tutte!

4 commenti:

  1. Ciao e benvenuta. Bella la tua arte... particolare e che riporta indietro nel tempo.
    In bocca al lupo con il mercatino... io son un po' lontanuccio!
    Ciao e aspetto qualche post di proposta baratto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania grazie! Il mercatino è andato semibene, io e i miei figlia abbiamo fatto girare l'economia!!!!

      Elimina
  2. Benvenuta. In bocca al lupo per l'attività di riuso. ciao

    RispondiElimina