.

Questo blog nasce con l'intento di "ricollocare" oggetti che per noi non sono più utili ma che qualcuno può invece utilizzare, per scambiare, "barattare" oggetti che abbiamo in soffitta ma sono ancora in buone condizioni, del materiale creativo che abbiamo in esubero, delle riviste e carta modelli, fare annunci di ciò che cerchiamo.

Se siete interessati a fare parte di questo club scrivete a:

magnolia67@hotmail.it specificando Il club del baratto


Lettori fissi

Condizioni per aderire al club:

Per aderire al CLUB è necessario rispettare queste regole, che ci permettono di rendere il CLUB funzionale ed equo:
_ Partecipare attivamente con le proposte ( abbiamo messo un limite di tempo di 90 giorni per postare o fare scambi)

_ Mettere il nome del blog o meglio il logo a inizio post come intestazione (siamo in tanta, dobbiamo sapere chi scrive)

_ Usare solo le etichette della sidebar a destra ( scritta verde)

_ Postare ogni baratto

_ Mettere il logo del clu
b nel proprio blog
_ Gli articoli offerti devono essere in ottimo stato e corrispondere alla foto postata
_ Partecipare alle discussioni e comunicazioni dello STAFF del CLUB commentando.

giovedì 23 maggio 2013

Nuova proposta di baratto... ma anche no ^_^


Eccomi nuovamente tra voi ragazze a proporvi un nuovo baratto che tanto nuovo non è infatti se cliccate sulla scritta qui sotto potete accedere al mio post aggiornato dove vedrete quante cose cerco e quante ne baratto.
Dateci sotto con le proposte ho bisogno di liberare e mi piace tanto barattare :)


RISPONDO QUI AI COMMENTI perché non mi apre la finestra:
@GADAMER: Grazie per la segnalazione ma non dovrebbe essere fatta su un post di baratto ma in siti e blog appositi, o al mio blog personale eventualmente chiedo conferma di questa mia idea alle amministratrici del blog.

@PASSIONE DECOUPAGE: Non ho visto la tua aggiunta altrimenti blogger me l'avrebbe notificata, anche a te lo dico ti ringrazio per l'invito ma potevi farlo al mio profilo blogger e non su un post di baratto.

@José María Souza Costa: Grazie per l'invito però anche in questo caso 
mi contatti dal mio blog non da un post di baratto,
 inoltre per me ricchi e poveri (classi sociali) 
non sono uguali, e nemmeno le religioni lo sono, 
con questo non significa che discrimino
ma non metto tutte-i nel falso moralismo dell'uguaglianza, 
il baratto è un piacere ma per molte persone 
è anche un modo per riuscire ad avere 
quello che non può acquistare 
i ricchi invece non hanno questi problemi e mettere le classi sociali 
tutte sullo stesso piano in periodi di crisi specialmente 
è un modo per non guardare il problema che 
generano le classi sociali dominanti.
Quindi declino il tuo invito, che (ripeto) 
comunque doveva essere fatto attraverso il mio blog

Per favore ragazze se dovete scrivere qui fatelo per propormi 
un baratto e non per farvi pubblicità, grazie.


4 commenti:

  1. L'unico antidoto alla crisi è il baratto! Segnalo a tal proposito il sito www.mangrow.net dove utenti di tutto il mondo possono scambiare servizi.

    RispondiElimina
  2. Ciao vienei sul mio blog cè un regalo epr te ... sono una tua nuova follower

    RispondiElimina
  3. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  4. ciao ho aperto un blog dove discutere insieme di anime, manga, cosplay, videogiochi e quan'taltro....se ti interessa facci un salto ok?^^
    http://shadeswebspace.blogspot.it/
    scusa lo spam

    RispondiElimina